Prime dimissioni nell’ufficio stampa dell’As Melfi
I giovani Michael Logrippo e Marco Venezia hanno rassegnato le dimissioni dai propri incarichi.
Fulmine a ciel sereno in casa Melfi. E’ di oggi infatti la notizia che i giovani Michael Logrippo e Marco Venezia hanno rassegnato le proprie dimissioni all’interno dell’ufficio stampa rispettivamente nelle cariche di Responsabile della comunicazione ed Addetto Stampa, dopo attente valutazioni personali e di mancata intesa col direttivo dell’AS Melfi. La società, partita con forti ambizioni di rinnovamento, si ritrova ora a dover risolvere questo caso creatosi improvvisamente all’interno del proprio staff comunicativo.
Alla base del diverbio venutosi a creare con i giovani ragazzi locali, che tra l’altro avrebbero prestato la propria attività a titolo gratuito per amore della propria città e per il prestigio che ha il dragone gialloverde nel calcio regionale, pare ci sia stato un diverbio riguardante un comunicato congiunto con la Viribus Potenza abbozzato dal “tuttofare” di quest’ultima. Comunicato inizialmente convalidato da un membro del direttivo melfitano, ma successivamente discusso e criticato da altri componenti in una riunione a porte chiuse, appellando i 2 giovani come: “Inesperti e Maniaci della pubblicazione”.
Probabilmente queste dimissioni non incideranno sul rendimento in campionato della squadra, che resta costruita per vincere il campionato, ma sicuramente a essere danneggiati saranno i tifosi che non potranno seguire la cavalcata dei propri beniamini nel modo in cui avrebbero desiderato. Un segnale di malcontento che la dirigenza melfitana dovrà subito ripianare, per evitare che scemi l’entusiasmo che si è creato intorno all’ambiente gialloverde in questo precampionato.