Il Policoro possibile sorpresa del campionato di Eccellenza Lucana
Il club del DS Enrico Trupo sta lavorando sotto traccia per allestire una rosa competitiva.
Nonostante il Policoro non ami i proclami, la società è molto attiva sul mercato e sta lavorando tantissimo per allestire una rosa che sarà molto competitiva.
Stando a quanto riportato dal sito Tuttocampo it, dopo la possibile conferma del classe 2001 Raffaele Scarci, uomo mercato inseguito anche da il Città dei Sassi Matera, che lo scorso anno nella sua esperienza con il Policoro ha realizzato 6 gol e 10 assist in sole 12 partite, la società di Via Taranto prevede di annunciare tra gli 8 e i 10 colpi di mercato entro la prossima settimana.
I primi nomi riguardano il possibile arrivo del forte portiere Antonio Oliva, ex Messina, Rotonda, Taranto, Campobasso e Sorrento e la possibile riconferma di Vittorio Prete, che in passato ha indossato le maglie di L’Aquila, Fasano, Vigor Trani, Gallipoli e Taranto. La società sta lavorando anche per quanto riguarda il parco under: per il classe 2003 è in corso un ballottaggio ma verrà scelto un ragazzo proveniente dall’Eccellenza Pugliese, mentre per il 2004 la scelta ricadrà su un calciatore che nello scorso campionato di Promozione ha realizzato 6 reti.